Una Vita, Cayetana bacia Teresa (puntata 12 febbraio)

Cayetana bacia Teresa copy

Una nuova settimana è cominciata in compagnia delle puntate di Una vita, una settimana ad alta tensione a causa di un tentativo di rapina in casa Valverde e di nuovi comportamenti ambigui da parte di Cayetana che forse, lentamente, comincia a farci capire che la sua follia e confusione forse sono tutta una messinscena.

Cayetana bacia Teresa copy

Una vita. Puntata 12 febbraio.

Teresa (Alejandra Meco) cena con Fernando (Ander Azuermendi) ma continua a pensare a Mauro (Gonzalo Trujillo). Gelosa di Teresa, Cayetana la bacia sulle labbra. Si tiene la festa a casa Valverde. Simón (Jordi Coll) è turbato dalla bellezza di Elvira (Laura Rozalen), che socializza con Liberto (Jorge Pobes). Rosina (Sandra Marchena) si scopre gelosa. I due si appartano in cucina.Celia (Inés Aldea) decide di recarsi alla festa insieme a Felipe (Marc Parejo), senza sapere che lui continua a frequentare Huertas (Sandra Blazquez).

Celia rincontra Cruz, uno dei camerieri della festa. Mauro racconta a Valle che intende organizzare una retata per trovare la cameriera scomparsa.Simón cerca di chiarirsi con Elvira ma non ci riesce. Simón scopre che i camerieri in realtà sono banditi: ha luogo un scontro fisico. Julio, uno dei banditi, minaccia tutti con una pistola ma Arturo (Manu Regueiro) non sembra disposto a cedere.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.