Jennifer Garner torna in TV con una nuova serie di HBO


Jennifer Garner torna in TV con una nuova serie di HBO creata da Lena Dunham

Grazie al report di Variety, apprendiamo che Jennifer Garner tornerà nuovamente sul piccolo schermo con Camping, una nuova serie di HBO ideata da Lena Dunham e Jennifer Konner.

La rete ha emanato l’ordine per una prima stagione composta da otto episodi, che sarà scritta e prodotta dalla Dunham e Konner, e prodotta dalla loro casa di produzione “A Casual Romance”. La serie è basata sullo show omonimo inglese creato da Julia Davis.

La serie racconta le vicende di un gruppo di amici che si riuniranno in un week-end per festeggiare il 45° compleanno di Walt, organizzato da sua moglie Kathryn, una donna ossessionata dall’organizzazione con istinti aggressivi. Ben presto i festeggiamenti faranno scaturire tensioni e rimorsi che metteranno a dura prova il rapporto tra amici e coniugi.

Julia Davis sarà produttrice esecutiva della serie insieme a Christine Langan e Ilene S. Landress. Per la Dunham e Konner la serie rappresenterà una nuova collaborazione con HBO dopo “Girl“, terminata lo scorso anno dopo sei stagioni.

Fonte: Variety