Facebook ordina la sua prima serie TV con protagonista Elizabeth Olsen


Elizabeth Olsen sarà la protagonista della nuova serie TV prodotta da Facebook

 

Arriva da Deadline la conferma che Facebook ha ordinato ufficialmente una serie tv di stampo dramedy da dieci episodi con protagonista Elizabeth Olsen, coinvolta anche come produttrice esecutiva.

La serie è ancora senza titolo, ma il suo debutto è previsto in esclusiva sulla piattaforma streaming di Facebook Watch. Kit Steinkellner (Z: The Beginning of Everything) ha creato la serie, e vedrà Lizzy Weiss (Switched at Birth) nel ruolo della showrunner. James Ponsoldt (Master of None) sarà produttore esecutivo e dirigerà alcuni episodi della serie, tra i quali anche il Pilot.

La serie è co-prodotta dalla Big Beach TV e Brillstein Entertainment Partners, e rappresenta il primo vero prodotto televisivo ordinato da Facebook per la propria piattaforma on demand. Il progetto era in sviluppo da diverso tempo, e inizialmente ere previsto per Showtime. La storia è ancora avvolta nel mistero, ma stando alle prime informazioni sul progetto, la Olsen interpreterà una giovane vedova che cerca di affrontare il dolore del lutto.

Fonte: Deadline