L’isola dei famosi, le rivelazioni choc del marito di Eva Henger [Video]

Il marito di Eva Henger rivelazioni copy

Mentre tutti noi eravamo impegnati nell’inizio della prima serata del Festival di Sanremo, su Mediaset proseguivano gli scandali derivante dall’ormai famoso droga-gate lanciato da Eva Henger con le sue accuse nei confronti di Francesco Monte all’Isola dei famosi, che tra l’altro ha minacciato querela nei confronti dei diretti interessati e cosi anche Striscia la notizia (tutti i programmi Mediaset ora devono campare di questo), ha intervistato il marito della Henger, Massimiliano Caroletti che ha rivelato cose piuttosto scottanti.

Il marito di Eva Henger rivelazioni copy

Isola dei famosi. La lettera di Magnolia.

Caroletti, dopo l’intervista rilasciata ieri a Striscia, torna davanti alle telecamere del Tg satirico di Antonio Ricci. Parla di presunte irregolarità e chiede spiegazioni a Magnolia, la casa di produzione dell’Isola dei Famosi. Ecco le parole di Caroletti:

Grazie al vostro intervento Eva ha potuto parlare con il legale. Vorrei però sapere perché Magnolia in una lettera ha chiesto a Eva di prepararsi ad abbassare i toni nella puntata di ieri. Inoltre, ho chiesto a mia moglie perché ha detto quelle cose in diretta. Lei mi ha risposto che in una riunione con otto ragazzi dell’Isola, dopo aver già esposto ripetutamente il problema in settimana, il capo progetto le ha detto di andare in trasmissione a dirlo, altrimenti avrebbe potuto dirlo lunedì in studio… In pratica il capo progetto ha accennato al fatto che sarebbe stata eliminata.

Cliccate sull’immagine per il video.