L’isola dei famosi, la pessima Marcuzzi minimizza ancora le accuse di Eva Henger

I nominati della settimana

Ennesimo pessimo teatrino ieri sera nel corso della terza puntata serale de L’isola dei famosi, da parte di Alessia Marcuzzi ormai una conduttrice ridotta a macchietta probabilmente per favorire e coprire eventuali magagne di rete e di produzione di un programma ormai allo sfascio totale, la Marcuzzi nel confronto con Eva Henger ha perso ogni tipo di credibilità, ammesso che ne avesse ancora, tentanto fino all’ultimo non solo di minimizzare le accuse della Henger nei confronti di Francesco Monte, poi ritiratosi ma chissà se per sua scelta oppure no, ma quasi ha accusato lei di essersela inventata.

Eva Henger in studio

Isola dei famosi. Il muro di gomma della Marcuzzi.

Nonostante Eva Henger ripetesse che non era l’unica a sapere della mariujana, dei rischi che lei stessa ha corso e aver ribadito di essere stata in confessionale a raccontare il misfatto, pure confermato da altri naufraghi, Alessia Marcuzzi continuava a rimbalzare, proprio come un muro di gomma, sostenendo che la Henger doveva denunciare subito l’accaduto rimandando ad altra sede la discussione e eventuali responsabilità quando per tutta la settimana i talk show di Canale 5 non hanno parlato di altro.

Un ennesimo, triste teatrino di una conduttrice ormai asservita a logiche di rete e di produzione per tenersi disperatamente un posto nei soliti programmi Mediaset che andrebbero a chi davvero lo merita.

I nominati della settimana
I nominati della settimana

Isola dei famosi. A vincere è la noia.

La terza puntata di questa Isola dei famosi ha confermato le primissime impressioni: noia totale, assenza di idee anche minime, costretti a fermarsi tempo sulle lacrime di Bianca Atzei, Filippo Nardi e Nadia Rinaldi. A tutto questo aggiungiamoci l’inutile e soporifero Stefano De Martino è il misfatto è totale, unica solita nota positiva come sempre sono gli interventi della Gialappa’s Band.

In nomination per la prossima settimana ci sono Cecilia Capriotti, Simone Barbato e Alessia Mancini. Prossimo appuntamento per martedi 13 febbraio.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.