L’isola dei famosi, Simone Barbato come Rambo (daytime 31 gennaio)

Simone Barbato prima settimana sull'isola copy

La pioggia torrenziale honduregna non accenna proprio a smettere e i nostri naufraghi, giunti al nono giorno di sopravvivenza, cominciano a cedere. Simone Barbato, invece, affronta i primi giorni a L’isola dei famosi, si muove veloce nella giungla, entusiasta… un po’ Tarzan, un po’ Rambo! La pesca è la sua passione, per questo vi si dedica fin da subito senza ottenere però alcunché. C’è di buono che per ora è riuscito a non farsi adocchiare dagli altri naufraghi: sbirciandoli di nascosto ha addirittura individuato l’accampamento.Simone Barbato prima settimana sull'isola copy

Isola dei famosi. Pioggia torrenziale.

Pioggia, mosquitos, pioggia, mosquitos. Filippo Nardi è esausto, rimira l’orizzonte preso dallo sconforto. Anche per Rosa Perrotta l’impatto con la nuova isola è stato duro. Nulla sembra andare per il verso giusto, persino le lasagne vinte nella prova ricompensa del giorno prima si sono riproposte nella notte ricordando a tutti che non fa mai bene abbuffarsi quando si è abituati a mangiare poco e niente.

Neanche a farlo apposta a Paloma, sull’#Isola del Mejor, si discute proprio di lasagne e si fanno due calcoli. Ogni porzione era per due persone, ma Rosa se l’è mangiata da sola: “Roba da bambini dell’asilo” commenta Gaspare lapidario, appoggiato da Bianca AtzeiNadia Rinaldi. La giovane coalizione composta da Marco FerriRosa PerrottaPaola Di Benedetto e Francesco Monte è sempre più indigesta a molti dei naufraghi.

Per vedere o rivedere il daytime di oggi cliccate sull’immagine.