The Continental: Starz ordina la serie TV di John Wick, prevista la presenza di Keanu Reeves


Il franchise di John Wick si espande in TV con la serie The Continental

Durante il tour dei Television Critics Association, Starz ha ufficializzato l’ordine di una prima stagione di The Continental, serie TV ambientata nell’universo di John Wick, il franchise cinematografico con protagonista Keanu Reeves creato da Chad Stahelski e David Leitch.

The Continental esplorerà le storie e la vita che caratterizzano i dipendenti dei Continental Hotel, i rifugi degli assassini già visti nei primi due film di John Wick. Keanu Reeves figurerà come produttore esecutivo, ed è prevista una sua apparizione nella serie.

La serie promette di riportare sul piccolo schermo tutta l’azione frenetica e il fascino della saga cinematografica, addentrandosi maggiormente nella mitologia del suo universo.

Il terzo capitolo della saga cinematografica è attualmente in fase di sviluppo, e vedrà ancora una volta Reeves nei panni del protagonista. Oltre alla serie TV, il franchise di John Wick si espanderà presto anche nel mondo dei fumetti grazie alla partnership tra Lionsgate Entertainment e Dynamite per realizzare un ciclo di storie dedicate all’assassino.

Fonte: TVLine