Un posto al sole, un malore per Diego (puntata 11 gennaio)

Anita e Luca arriva la verità copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: dopo averla cercato invano in Accademia, Vittorio (Amato Alessandro D’Auria) incontrerà Anita (Ludovica Bizzaglia) ed avrà con lei un duro e intenso confronto. Mentre Raffaele (Patrizio Rispo) apprende, dispiaciuto, la decisione di Diego (Francesco Vitiello) di partire, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), dopo le critiche ricevute dallo chef stellato, si chiude in un atteggiamento difensivo e presuntuoso che ha scatenato nuovamente l’ira e la preoccupazione del padre.

Anita e Luca arriva la verità copy

Un posto al sole. Puntata 11 gennaio.

Dopo la delusione ricevuta dallo chef stellato e la sfuriata da parte di Raffaele, Patrizio è particolarmente nervoso e irritato ma anche irritante più del solito e se la prende con Andrea e Arianna pretendendo ancora una volta da loro un aiuto chef, ovviamente per il presuntuoso la colpa del suo insuccesso è la loro.

Diego intanto si prepara a partire da Napoli mentre Anita è perseguitata dalle rivelazioni che le ha fatto Vittorio su quanto accaduto con Grimaldi ed è tormentata dai sensi di colpa.

Anita affronta Luca e pretende da lui la verità, se quanto saputo da Vittorio è tutto vero e Grimaldi finisce per confermare tutto, i due hanno cosi un confronto molto toccante.

Silvia si confronta con il suo editor sulle modifiche da apportare al romanzo ma Michele non approva queste modifiche, intanto Patrizio tratta male anche Diego e fa infuriare Rossella che di lui non vuole sapere più niente, intanto Diego ha un malore mentre si trova per strada e viene ricoverato d’urgenza in ospedale.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.