L’isola dei famosi 2018: ecco i due nuovi naufraghi confermati

Amaury Perez e Francesca Cipriani naufraghi

La nuova edizione de L’isola dei famosi targata Mediaset è ormai quasi ai nastri di partenza, si parte infatti lunedi 22 gennaio in prima serata Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e gli opinionisti in studio che pare siano Mara Venier e Daniele Bossari mentre l’inviato in Honduras sarà Stefano De Martino. Nei giorni scorsi sono stati confermati i primi tre naufraghi, che potete scoprire cliccando qui, oggi altre tre naufraghi sono stati confermati su Twitter dall’account ufficiale del programma.

I nuovi naufraghi confermati poco fa sono: la showgirl Francesca Cipriani, più che showgirl una che si gira tutti i reality show e i salotti televisivi possibili e del pallanuotista cubano Amaurys Pérez. Confermata inoltre la presenza della bella ex tronista napoletana Rosa Perrotta.

L’ex tronista Rosa Perrotta è già arrivata a Milano, lasciando a Napoli il fidanzato Pietro e… il caldo. Anche Bianca Atzei, tra uno shooting e l’altro, cerca di fare le valigie. La sua cagnolina Mela, però, non ha nessuna intenzione di lasciarla partire e si infila birichina tra i bagagli.

Intanto prosegue il reality Saranno isolani, con i daytime visibili direttamente sul web alla ricerca del naufrago sconosciuto che si aggiungerà ai vip in Honduras.