Sacrificio d’amore, anticipazioni sesta (e per ora ultima) puntata del 10 Gennaio: Brando riceve la visita di Silvia; Carlotta tra Tommaso e Maddalena | Video e promo

sacrificio d'amore anticipazioni sesta puntata

Le anticipazioni e il promo della sesta ed ultima puntata della fiction “Sacrificio d’Amore”, con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano, eccezionalmente in onda domani sera su Canale 5.

Ricordiamo che quello di domani sarà l’ultimo appuntamento previsto con la fiction. Secondo quanto annunciato in conferenza stampa di presentazione, infatti, la fiction è stata pensata per un totale di 21 puntate divise per tre stagioni. La prima stagione terminerà domani, come da programma, per poi riprendere sempre su Canale 5 e in prima serata il prossimo Maggio.

SACRIFICIO D’AMORE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SESTA (E PER ORA ULTIMA) PUNTATA DEL 10 GENNAIO.

Sesto (e per ora ultimo) appuntamento con la nuova fiction di Canale 5Sacrificio d’amore”, serie televisiva in venti puntate tutta made in Italy che, sulla falsariga del melò a stampo sentimentale tipico delle telenovalas, racconta una storia che si snoda nel 1913, ultimo anno della Belle Epoque, attraverso tutta la Prima Guerra Mondiale, sullo sfondo delle spettacolari cave di marmo di Carrara.

Al centro del racconto la famiglia di Corrado Corradi, figlio del signore di Carrara Leopoldo, che dirige centinaia di cavatori nelle cave di proprietà della sua famiglia non tenendo conto dei diritti propri dei lavoratori che vi lavorano. Corrado è sposato con Silvia, donna di umili origini, follemente innamorata di lui e fiduciosa dei buoni propositi del marito. Ma quando Corrado la tradisce e lei conosce il cavatore Brando Prizzi innamorandosene, la sua vita cambia inaspettatamente.

La quinta puntata, andata in onda venerdì 5 Gennaio, ha ottenuto una media di 1.992.000 di spettatori (8,77% di share), perdendo la serata d’ascolti contro il film “Cenerentola” trasmesso su RaiUno.

A seguire ecco il promo della sesta puntata che, lo ricordiamo, questa settimana anticipa il suo appuntamento al mercoledì. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Sacrificio d’amore – Promo sesta puntata

SACRIFICIO D’AMORE, ANTICIPAZIONI SESTA (E PER ORA ULTIMA) PUNTATA DEL 10 GENNAIO.

Venerdì 5 è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata della nuova fiction “Sacrificio d’amore”, una grande produzione RTI – Endemol che conta ben 21 puntate di 80 minuti l’una per la regia di Daniele Carnacina, Marco Maccaferri, Alessandro Capone, Michele Rovini, Giovanni Barbaro e Fabrizio Portalupi.

Si tratta di romantica storia ambientata nelle spettacolari cave di marmo di Carrara che si snoda dal 1913, ultimo anno della Belle Epoque, attraverso tutta la Prima Guerra Mondiale.

La quinta puntata si è conclusa con Silvia che, pur di salvare la vita a Brando, si dice disposta a rinunciare al suo amore, ma prima lo convince ad accettare le costosissime cure della clinica.

Prima di partire, Brando si reca a Villa Corradi per salutare Maddalena, ma lì incrocia Corrado che, carico di odio, accusa Silvia di aver tradito la promessa. Per punire la moglie, con la scusa che potrebbe infettare anche il piccolo Simone, le proibisce ogni contatto con il figlio.

Guendalina, intanto, racconta ad Alberto che l’indomani Lucchesi si recherà a Torino, pertanto lo esorta a seguirlo per scoprire il suo segreto e utilizzarlo contro di lui durante la campagna elettorale che li vede su fronti opposti.

Alberto, seppur reticente, segue il consiglio della moglie, ma il suo viaggio non ha l’esito sperato da Guendalina…

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Brando (Francesco Arca), a Des Alpes, riceverà la visita inaspettata di Silvia (Francesca Valtorta): lui, nel vederla, le dichiarerà tutto il suo amore, ma ben presto si renderà conto che la donna che si trova di fronte non è più la stessa.

Carlotta (Chiara Causa), intanto, riescirà a far litigare Tommaso (Rocco Giusti) e Maddalena (Desirée Noferini), ma il precettore troverà il modo per farsi perdonare.

Nel frattempo Leopoldo Corradi (Paolo Malco) sarà sempre più determinato a voler costruire nuove strade per agevolare il trasporto dei blocchi di marmo, mentre Alberto (Ruben Rigilli), spronato da Guendalina (Gaia Messerklinger), si recherà dai cavatori con l’intento di convincerli a votarlo alle imminenti elezioni.

Ma Guendalina non demorde e, grazie alla levatrice Giuliana, riuscirà a scoprire un segreto sconvolgente che riguarda proprio l’avversario di suo marito…