Saranno Isolani, giorno 2: percorsi di guerra e temperature rigide [Video]

Saranno isolani il secondo giorno copy

Il reality show esclusivamente sul web Saranno Isolani continua con il secondo giorno di avventura per gli sconosciuti aspiranti naufraghi di cui uno solo sbarcherà in Honduras per partecipare alla prossima Isola dei famosi su Canale 5. Oggi gli aspiranti isolani hanno dovuto affrontare veri e propri percorsi tortuosi sotto temperature rigide e pioggia battente.

A Playa Desolada le temperature notturne sono molto rigide e i partecipanti cercano di riposare coprendosi come possono. Finalmente arriva il giorno e, insieme alla luce, all’accampamento giunge un ospite a sorpresa: è Barù, che ricorda agli aspiranti naufraghi come la prestanza fisica sia fondamentale all’interno del programma.

Per testare le loro capacità, li invita “gentilmente” a seguirlo in spiaggia per portare a termine un percorso di guerra.

Saranno isolani il secondo giorno copy

Il visitatore spiega ai 10 concorrenti  i passaggi della prova che dovranno affrontare: il vincitore riceverà un premio molto speciale. Che la lotta contro il tempo abbia inizio! Se Federico si mostra agile, Anna è molto, molto cauta.

Uno ad uno, tutti gli aspiranti naufraghi si cimentano nel percorso ad ostacoli. Il vincitore, però, è uno solo Deianira! E’ lei ad aggiudicarsi un caldo e morbido plaid per affrontare al meglio le notti su Playa Desolada.

Federico non sembra accettare la sconfitta e la influencer non perde occasione per prenderlo in giro riguardo una sua particolare abitudine. All’accampamento la discussione fra i due si anima, fra le risatine dei compagni.

Per Valerio la situazione è chiarissima: Federico vorrebbe fare il leader del gruppo, con risultati non troppo incoraggianti.

Francesco è fra i più divertiti e ammette di apprezzare particolarmente le discussioni degli altri.

Per vedere o rivedere il daytime cliccate sull’immagine.