The Crown 3: Helena Bonham Carter si unisce al cast!


La terza stagione di The Crown accoglie Helena Bonham Carter

Dopo una seconda stagione eccellente, Netflix ha già avviato i lavori per la terza stagione di The Crown, che si rinnoverà con un cast completamente inedito che asseconderà anche l’anzianita dei personaggi.

E’ stato già annunciato da tempo che il ruolo della Regina Elisabetta nella terza stagione sarebbe stato affidato a Olivia Colman (Claire Foy nelle prime due stagioni), oggi però apprendiamo che al cast si è unita anche Helena Bonham Carter.

L’attrice britannica si è unita al cast per interpretare la ribelle Principessa Margaret, sorella più giovane della Regina, che nelle prime due stagioni è stata interpretata da Vanessa Kirby. Stando alle informazioni diffuse, la Carter era stata inizialmente contattata per interpretare proprio il ruolo di Elisabetta II.

La terza stagione di The Crown non ha una data di uscita al momento, e attualmente le uniche conferme nel nuovo cast della serie sono Helena Bonham Carter e Olivia Coleman. E’ probabile che nelle prossime settimane verranno diffusi degli aggiornamenti in merito.

Creata da Peter Morgan, The Crown racconta il regno della Regina Elisabetta II e tutti gli intrighi di corte che hanno segnato la sua storia come figura pubblica e privata. La serie prevede un ricambio del cast ogni due stagioni.