Fargo: la quarta stagione è in sviluppo!


Fargo proseguirà con una quarta stagione

 

Contrariamente alle precedenti dichiarazioni che volevano la chiusura della serie alla terza stagione, in occasione del tour invernale della Television Critics Association, il CEO di FX John Landgraf, ha confermato che una quarta stagione di Fargo è in fase di sviluppo.

Noah, che è piuttosto impegnato, e non solo con Legion, ci ha detto di avere delle idee, e la cosa mi rende enormemente contento per un quarto ciclo di storie. Speriamo di averla entro il 2019.

Ispirata all’omonimo film dei fratelli Coen del 1996, Fargo è una serie antologica che propone ad ogni stagione personaggi e storie originali capaci di tratteggiare in chiave televisiva il black humor che caratterizza le opere dei due registi, qui coinvolti anche come produttori esecutivi.

Questa la sinossi della terza stagione, che ha visto tra i protagonisti Ewan McGregor, Mary Elizabeth Winstead, e David Thewlis.

La terza stagione è ambientata nel 2010, a St. Cloud, Minnesota. L’addetto alla sorveglianza Ray Stussy e la fidanzata Nikki Swango sognano una vita migliore e cercano di rubare un francobollo d’epoca dal valore inestimabile, che è custodito nella villa del fratello di Ray, Emmit. Sfortunatamente il loro piano fallisce quando il ladro incaricato di rubare il francobollo si reca dalla persona sbagliata e uccide il patrigno della poliziotta Gloria Burgle. Nel frattempo, Emmit spera di ripagare i debiti che ha contratto con una losca compagnia, la quale gli aveva prestato dei soldi due anni prima; ma i misteriosi emissari della compagnia, V. M. Varga e Yuri Gurka, hanno altri piani.

 

TAG: fargo, fx, serie tv