Isola dei famosi 2018: Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e Bianca Atzei confermate

Le prime naufraghe all'Isola dei famosi

La nuova edizione de L’isola dei famosi è ormai sempre più vicina, si parte da lunedi 22 gennaio su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, inviato in Honduras sarà Stefano De Martino e intanto arrivano le conferme per le prime tre naufraghe di questa edizione: ovvero Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e Bianca Atzei.

La prima naufraga ufficiale all’Isola dei famosi 2018 è un’attrice di cinema e teatro, conoscenza dei salotti televisivi Mediaset, pronta a mettersi in gioco anche sulle spiagge di Cayos CochinosNadia Rinaldi!

La seconda è la cantante Bianca Atzei, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, balzata al gossip con la rottura da Max Biaggiche adesso si sfiderà con prove fisiche e nomination sulle spiagge honduregne.

A completare questo primo terzetto tutto al femminile si aggiunge una showgirl che ci ha accompagnato nel preserale di Canale 5 con stacchetti indimenticabili: anche l’ex letterina Alessia Mancini farà parte del cast di naufraghi di quest’anno!

Le prime naufraghe all'Isola dei famosi
Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e Bianca Atzei

Isola dei famosi. Ecco gli opinionisti.

Sembra che gli opinionisti di questa edizione saranno Mara Venier, ormai immancabile all’Isola dei famosi e udite udite Daniele Bossari fresco vincitore della seconda edizione del Grande fratello vip. In attesa però di ulteriori conferme che ne pensate?