Black Lightning dal 23 Gennaio in Italia su Netflix


Black Lightning arriverà il 23 Gennaio su Netflix, in Italia

Black Lightning, la nuova serie The CW a sfondo supereroistico ispirata ai fumetti DC Comics, arriverà in Italia sulla piattaforma Netflix il 23 Gennaio 2018.

Rompendo una lunga tradizione che vuole gli eroi The CW sulle reti Mediaset, Netflix è riuscita ad aggiudicarsi i diritti per la distribuzione nel nostro territorio. Analogamente a Dynasty (sempre di The CW), Netflix distribuirà regolarmente ogni settimana gli episodi dI Black Lightning a partire dal 23 Gennaio.

Black Lightning racconta le vicende di Jefferson Pierce (Cress Williams), un supereroe in pensione che dovrà suo malgrado tornare a vestire il costume per fermare una gang locale che minaccia la quiete di New Orleans e della sua stessa famiglia.

Segnaliamo che recentemente, sempre sulla piattaforma di Netflix, è approdata anche la prima stagione di DC’ Legends of Tomorrow. The CW sta rafforzando la propria partnership con il colosso dell’on demand per quanto riguarda la distribuzione all’estero dei suoi prodotti televisivi di punta.