Techetechete: speciale canzoni di Natale

Techetechete puntata natalizia

Domenica 24 dicembre alle 20.35 su Rai1 andrà in onda una puntata di Techetechete interamente dedicata al Natale.  Si ascolteranno le canzoni che più rappresentano la tradizione delle feste, da Jingle bells a Tu scendi dalle stelle, da Happy Xmas a  Silent night, nell’interpretazione di alcuni degli artisti più amati della tv, come Heather Parisi, Fabrizio Frizzi, Massimo Ranieri e le gemelle Kessler. Una serata da passare tra musica e ristate, per riaccendere lo spirito del Natale attraverso i grandi programmi Rai di ieri e di oggi.

Cos’è Techetechete.

Techetechetè è un programma televisivo di videoframmenti, in onda nell’access prime time del periodo estivo di Rai 1 dal 2012. La trasmissione assume un sottotitolo specifico ad ogni edizione: Il nuovo che fu nel 2012, Vista la rivista nel 2013, Vive la gente nel 2014, Con tutti i sentimenti nel 2015, Vorrei rivedere/Stasera con noi nel 2016 e Il meglio della TV nel 2017.

Nella prima edizione dal lunedì al venerdì in ogni puntata venivano trasmessi spezzoni televisivi e cinematografici di tre artisti noti dello spettacolo, mentre il sabato e la domenica il filo conduttore era rappresentato da un argomento a tema. Nella seconda edizione, ogni puntata ha invece un tema corrispondente a una lettera dell’alfabeto.

Techetechetè programma di Elisabetta Barduagni e Gianvito Lomaglio. Produttore esecutivo Maria Cristina Vassalle. Con Massimiliano Canè, Achille Corea, Valentina Cotone, Simone Di Carlo, Emilio Levi, Michele Neri, Carlo Posio, Francesco Valitutti. Programmista regista Claudio Baldino. Assistente al programma Roberto Patrone. Progetto grafico Guido Cosentini. Realizzazione grafica Riccardo Bagnerini.