Series Rewind: “Un medico in famiglia”: episodi 3×21 e 3×22: “Contratti” – “Attenta Cappuccetto Rosso”

Series Rewind: “Un medico in famiglia”: episodi 3x21 e 3x22: “Contratti”   “Attenta Cappuccetto Rosso”

Series Rewind: “Un medico in famiglia”: episodi 3x21 e 3x22: “Contratti”   “Attenta Cappuccetto Rosso”

Con la nostra rubrica “Series Rewind” continuiamo a riproporvi i video degli episodi della terza serie di “Un medico in famiglia“, andata per la prima volta in onda su RaiUno nel 2003.

Proseguiamo con gli episodi 3×21 e 3×22, intitolati “Contratti” e “Attenta Cappuccetto Rosso“, seguiti da una breve trama.

“Un medico in famiglia”: episodio 3×21 “Contratti”.

Dopo avere passato l’intera notte al Bioparco, Guido (Pietro Sermonti) non riesce a dimenticare Maria (Margot Sikabonyi), ma è fidanzato con Carlotta (Martina Colombari) e non ha il coraggio di lasciarla.

Ciccio (Michael Cadeddu), intanto, parte per l’Inghilterra dopo essere stato notato da un talent scout inglese di rugby, mentre Torello (Francesco Salvi) si mette a fare affari con Peppiniello, provocando l’ira di Cettina (Lunetta Savino)…

“Un medico in famiglia”: episodio 3×22 “Attenta Cappuccetto Rosso”.

Annuccia (Eleonora Cadeddu) è arrabbiata con la sua maestra perché, nella recita scolastica, non vuole farle recitare la parte di Cappuccetto Rosso.

Alla Asl, invece, dopo il furto dei soldi dal salvadanaio dei bambini, si decide di fare uno spettacolo di beneficenza, imitando i personaggi di Cappuccetto Rosso. In una memorabile scena, Guido dichiara il suo amore incondizionato a Maria e, contemporaneamente, scopre che tale amore è ricambiato.

Guido, però, pensa che prima sia giusto lasciare Carlotta, per cui decide di farlo a fine recita. Ma proprio in questa scena, quando si chiudono le tende, Carlotta e Marcello (Edoardo Leo) scoprono di essere innamorati l’uno dell’altra e si scambiano un bacio…

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>