“Paura di amare”: prima puntata del 28 Novembre – Riassunto e Link streaming Rai

“Paura di amare”: prima puntata del 28 Novembre   Riassunto e Link streaming Rai

“Paura di amare”: prima puntata del 28 Novembre   Riassunto e Link streaming Rai

Ieri sera, domenica 28 Novembre, ha preso il via su RaiUno la nuova fiction “Paura di amare“, serie televisiva sei puntate che vede protagonista Stefano Loi (Giorgio Lupano), presidente di un grande gruppo farmaceutico, la cui moglie una notte muore a seguito di un incidente automobilistico (qui la preview completa della fiction).

Se vi siete persi la puntata o avete semplicemente voglia di rivederla, qui di seguito ecco per voi una breve trama e il link streaming che vi permetterà di vedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

“Paura di amare”: Riassunto prima puntata.

Stefano Loi (Giorgio Lupano) ha tutto: una bella moglie, due splendidi figli ed è il presidente di un impero farmaceutico, la Loipharma. Ma in un attimo il destino decide di voltargli le spalle…

Una notte la moglie Emma (Ana Bretschneider) muore tragicamente in un incidente stradale. La vita “perfetta” di Stefano di colpo svanisce e il suo rapporto con i figli, ancora piccoli, si sgretola.

L’uomo progressivamente si distacca da tutto ciò che aveva di più caro, niente per lui sembra avere più senso. Finché ad irrompere nella sua vita arriva Asia (Erica Banchi), una ragazza molto più giovane di lui, orfana, di umili origini e lontana anni luce dal lusso e le abitudini dell’Alta Società in cui Stefano è cresciuto.

Eppure le loro vite si incrociano e Asia, da semplice baby sitter dei suoi figli, lentamente farà breccia nel solitario cuore di Stefano, all’apparenza ormai destinato a fuggire per sempre da sentimenti ed emozioni.

Asia e Stefano non hanno nulla in comune, le loro differenze sembrano inconciliabili, ma, nella splendida cornice primaverile di Napoli, accade l’imprevedibile…

Paura di amare —> Link streaming sito Rai della prima puntata

Fonte per la trama: Pauradiamare.rai.it

Bookmark the permalink.

Vecchi commenti

  1. la fiction è bellissima fateci vedere presto il seguito ma non separate i due protagonisti abbiamo sofferto insieme a loro per tutte le traversie che hanno passsato. ora fateli sposare e fateci vedere il loro matrimonmio e speriamo che se ci saranno altri intrighi non rovinate il loro bellissimo amore
    compilemeti bravi
    io se fossi sceneggatore farei scoprire come è morta emma, elide levatela, e giulina che non gfaccia più male a loro due , fateci sognare.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>