Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 75 e 76 del 25 Agosto: Ancora un bacio


Alisa (Theresa Scholze) è decisa a portare a termine il lavoro sul vestito da sposa di Ellen (Nadine Warmuth) anche se questo significa pensare e ripensare che poteva esserci lei al suo posto, accanto a Christian (Jan Hartmann).

Quest’ ultimo, intanto, pensa a quello che gli ha detto Paul (Ben Bela Bhom) durante l’ addio al celibato, ma quando i due si incontrano si “chiariscono”. Christian chiede scusa per il pugno all’ amico, quest’ ultimo rinnega quello che ha detto ma si rifiuta di fare da testimone alle nozze. Christian sembra “contento” per il lieto fine e torna in azienda, dove Oskar (Andreas Hofer) si offre di prendere il posto del dottore e in seguito comunica i cambiamenti ad Ellen, che insospettita chiama Christian e scopre la verità.

Intanto quest’ ultimo ha scoperto del lavoro di Alisa sull’ abito da sposa e si reca da lei per dirle di stare fuori dalla sua vita, ma quando la vede in abito da sposa non resiste e la bacia.

Ludwing continua a sentirsi male con le sue continue emicranie e si fa visitare da Paul.

Oskar ed Ellen hanno alcuni problemi con il loro “carico speciale” di lenti e a farne le spese è Carol, che al suo primo giorno di lavoro viene travolta dalle telefonate di Tilland e alla fine risponde male spingendo il cattivo di casa Castlehoff a licenziarla.

Monalisa (Sara Fonseca) resta senza parole durante la dichiarazione d’amore di Robert (Philipp Langenegger)… non è innamorata di lui e così ha perso il suo ammiratore segreto e il suo miglior amico in un solo colpo.

Alisa e Liliana stanno preparando il loro atelier per l’ inaugurazione ormai vicinissima. Intanto il loro primo lavoro è arrivato al termine e quindi va a casa di Ellen per la consegna, ma lì trova Christian. Il ragazzo vorrebbe parlare del loro bacio, ma arriva Ellen che sente tutto.