The Bay – La nuova web soap americana in arrivo da settembre


Le web serie ed ora anche le web soap sono forse la nuova frontiera del genere? Forse il calo di ascolti generalizzato sta spingendo le major americane a testare i nuovi prodotti prima sul web? Oppure direttamente e solo su web? Sta di fatto che dopo Venice, la web soap con Crystal Chappell ex star amatissima di Sentieri, è in arrivo il prossimo settembre, The Bay con protagonisti sempre diversi volti noti delle soap americane più famose.

La soap è costruita secondo i canoni classici e richiama i gloriosi serial americani degli anni 80 targati Aaron Spelling, insomma un pò alla Dallas e Dynasty per intenderci e quindi: intrighi, sesso, potere e scandali al centro delle vicende, certamente nulla di nuovo ma è nuovo il modo di fruizione di questo genere di prodotto seriale. Il web ed episodi brevi permettono cosi di seguire le vicende senza essere eccessivamente pesanti.

Una delle protagoniste è Sarah Garrett, volto notissimo negli Stati Uniti, è apparsa nelle soap Cosi gira il mondo, I giorni della nostra vita, nella web soap The Bay è Mary Beth Evans. Ne volete qualche assaggio, di seguito i due video promo in esclusiva e in anteprima assoluta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=6GtdqMxyTUs

httpv://www.youtube.com/watch?v=crKyoXXGW5U

httpv://www.youtube.com/watch?v=Mpbyv5xq5QI