Alisa – Segui il tuo cuore: Ecco svelato il segreto di Ludwing e Conny


Avrete notato in questi ultimi giorni, così come ha fatto Oskar (Andreas Hofer) che tra Conny Hundt (Christine Sommer)  e Ludwing Castelhoff (Thomas Gumpert) c’è qualcosa di più che un semplice rapporto tra titolare e dipendente, ma che cosa?

La maggior parte di noi ha pensato, così come lo stesso Oskar, che tra i due ci fosse, o meglio ci fosse stato, del tenero. Tutto farebbe pensare a questo ma si sà gli autori delle soap di fantasia ne hanno tanta e con un “trucco di magia” (perchè solo di questo si può trattare) scopriremo che Caroline (Katarina Kupper) non è figlia di Conny e Bernard ma di un Castelhoff, di Oskar Castelhoff.

Presto Carol scoprirà la verità e per lei sarà una liberazione. Conosciamo tutti il pessimo rapporto che c’è tra lei e suo padre e alla notizia che in realtà è figlia del ricco Oskar Castelhoff ( di cui nei prossimi giorni si invaghirà) non starà più nella pelle, anzi insisterà la madre a dire la verità a tutti per permetterle un degno debutto in società.

Ora vi starete chiedendo come mai Oskar non lo sà? A quanto pare non lo sà, forse un errore di gioventù, ma quando lo scoprirà ( ci vorranno ancora 30 puntate) non vorrà nemmeno crederci ma alla fine capirà che è stato possibile… le sue solite scappatelle hanno lasciato il segno.

TAG: teleblog