Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 71 e 72 del 23 Agosto: Esame del Dna


Cambio di programma a Canale 5, dove alla fine si è deciso di mandare in onda due puntate di Alisa segui il tuo cuore.

I genitori di Alisa (Theresa Scholze) cercano una spiegazione plausibile per la presenza di quell’ orecchino nella villa dei Castelhoff.

I due pensano che Liliana (Claudia Borsch) sappia tutto e che per questo sta cercando di aiutare Alisa in tutti i modi e questo manda in crisi Gudrun che pensa di perdere i suoi figli. Karl per vedere sua moglie tornare a sorridere e scacciare tutti i dubbi decide di fare un test del Dna con i campioni dei figli e quello di Liliana.

Intanto Ellen (Nadine Warmuth) raccoglie le sue forze per tornare al lavoro, visto che si è accorta che Christian (Jan Hartmann) pensa ancora ad Alisa.

La madre di Monalisa (Sara Fonseca) sta per andare via ma poi scopre del ritorno della nipotina e decide di fermarsi ancora un pò. La donna scopre le lettere d’amore indirizzate alla figlia e capisce subito che quelle parole le ha scritte Robert (Philipp Langenegger) che conferma i suoi sospetti proprio mentre arriva Monalisa che va su tutte le furie!

Ellen trova il cristallo di vetro molato da Alisa nella giacca di Christian e chiede al fidanzato di anticipare le nozze.

Gudrum parla con Lars e viene a conoscenza della scatola e va alla villa per trovarla, lì incontra Horst e le racconta il motivo della sua visita, lui le dice di attendere e torna con Ludwing che chiede alla donna di spiegargli il motivo della sua ricerca.