Venice – La nuova web-serie omosessuale con Crystal Chappell – Trama e primo episodio


E’ già stata confermata per una seconda stagione, Venice, la nuova web series americana a tematica omosessualità femminile interpretata da alcuni volti note di soap americane, tra cui Crystal Chappell molto amata per diversi anni in Sentieri dove interpretava Olivia, che nella web soap interpreta Gina, una promettente designer. Accanto a lei, Jessica Leccia anche lei era in Sentieri nel ruolo di Natalia, che interpreta Ani la compagna di Gina.

Nel cast della serie anche Danny Cosgrove che invece in Sentieri interpretava Bill, insomma una piccola grande rimpatriata che non manca di far appassionare i fans di Sentieri, ormai rimasti orfani della soap più longeva della tv. Nel cast anche Leslie Kay la Felicia Forrester di Beautiful.

Venice è ambientata appunto nella città di Venice in California e come tutte le serie che si rispettano è una girandola di amori, sussulti e intrighi che si dipanano puntata dopo puntata, ne volete un assaggio? Ecco il primissimo episodio con la trama.

Conosciamo subito Ani (Jessica Leccia) e Gina (Crystal Chappell) a letto insieme mentre si scambiano passionali effusioni, ma quello che sembra un perfetto buongiorno si trasforma all’improvviso in un atteggiamento un pò scostante da parte di Gina. Loro due sono tornate insieme dopo un periodo di separazione ma c’è ancora qualcosa di non risolto tra loro.

Più tardi le due incontrano Owen (Galan Gering) che resta piuttosto sorpreso nel vederle insieme ed a giudicare dalla sua espressione non approva molto le scelte della sorella.

httpv://www.youtube.com/watch?v=EguyzSe974E