Alisa – Segui il tuo cuore – anticipazioni puntate dal 23 al 27 Agosto: La vera madre di Alisa e Jonas


In questa settimana non mancheranno di certo le sorprese a Schonroda. Ricordiamo a tutti i fan di Alisa segui il tuo cuore, che da domani la soap andrà di nuovo in onda subito dopo Centovetrine, quindi alle 14 e 45 ancora per un mesetto su Canale 5, dopodichè quasi sicuramente sarà spostata su La 5.

Intanto i tanto gentili e affettuosi signori Lenz questa settimana faranno una “marachella”!

Gudrun, dopo aver visto l’ orecchino a villa Castelhoff, si convince a poco a poco che Liliana (Claudia Borsch) è la madre di Alisa (Theresa Scholze) e Jonas (Constantine Brandt), Karl decide di fare un test del Dna che conferma i loro dubbi. I due decidono di chiedere spiegazioni a Ludwing che, naturalmente, li convince a tacere.

Liliana e Alisa cominciano a lavorare fianco a fianco e le due si accorgono che c’è un legame speciale che le lega, anche se non sanno di cosa si tratta. Alisa è entusiasta per il suo nuovo progetto lavorativo e lo è ancora di più quando Ludwing le affitta il padiglione della vecchia fabbrica per la sua bottega di gioielli di cristallo e per lanciare la sua nuova attività pensa di poter molare dei gioielli per il vestito da sposa di Ellen (Nadine Warmuth)! Questo manda in tilt Christian (Jan Hartmann), che in realtà soffre molto per la sua lontananza, tant’è che la chiama di notte e porta sempre con sè un suo cristallo.

Ellen si accorge di tutto questo e accelera i preparativi per il matrimonio e accetta la proposta di Alisa, che si accorge solo dopo di stare molto male per il matrimonio di Christian.

Mentre tutto scorre per Alisa, Monalisa (Sara Fonseca) alle prese con la visita della madre scopre che il suo ammiratore segreto è Robert (Philipp Langenegger), quest’ ultimo però non è intenzionato a mollare e vuole conquistare la sua bella locandiera.