"Julia – La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 23 al 27 Agosto – Frederik e Patrizia cercano in tutti i modi di salvare l'azienda; Charlotte fa ritorno dalla Svizzera e scopre la relazione amorosa tra Lilly e Kolja


Anticipazioni puntate in onda dal 23 al 27 Agosto

Nuova settimana di programmazione per “Julia – La strada per la felicità“, la soap novela tedesca in onda su Rai3.

Le prossime cinque puntate che andranno in onda vedranno l’entrata in scena di un nuovo personaggio (di cui potrete sapere di più dopo il salto) che andrà a marcare ancor di più il passaggio tra la prima e la seconda stagione di “Wege zum Glück” (è questo il titolo originale – tedesco – della soap).

Siete curiosi di conoscere in che modo si evolveranno le vicende in quel di Falkental? Non dovete far altro che proseguire la lettura di questo post dopo il salto

Le anticipazioni di “Julia – La strada per la felicità”

– Frederik e Patrizia cercano in tutti i modi di salvare l’azienda; Charlotte fa ritorno dalla Svizzera e scopre la relazione amorosa tra Lilly e Kolja

Episodi: 221 – 222 – 223 – 224 – 225

IN ONDA dal 23  al 27 Agosto , alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

  • La relazione tra Lilly (Kaya Marie Möller) e Kolja (Nicolas Artajo) procede all’insaputa dei rispettivi (ex) partners. Mentre la storia tra Lilly e Tim (Leander Modersohn) è giunta già al capolinea, quella tra Kolja e Charlotte (Lina Rabea Mohr) non è ancora finita del tutto: Charly, infatti, fa ritorno dalla Svizzera…
  • L’azienda versa in una situazione disastrosa dopo le malefatte di Annabelle (Isa Jank). I Gravenberg rimasti a Falkental cercano di gestire al meglio la situazione: mentre Patrizia (Lucie Muhr), allora, decide di vendere la villa, Frederik (Holger C. Gotha) tratta con Viktoria van Weyden (Mareile Bettina Moeller)…
  • Viktoria è il nuovo personaggio della soap. Appartenente alla famiglia che sarà protagonista nella seconda stagione (i van Weyden), Viktoria è colei che cerca di aiutare la Falkental Porcellane, acquistando il 51% delle quote dell’azienda…
  • Birgit (Michèle Marian) e Tobias (Ralph Schicha) scoprono che Nina (Gisa Zach) e Paula (Nicole Mercedes Müller) sono ricercate dalla polizia…
  • Di seguito l’immagine del nuovo personaggio che farà il suo ingresso nella soap…
Viktoria van Weyden