Anticipazioni Beautiful dal 23 al 27 agosto 2010: arriva Sandy Sommers


Ancora caos dietro le quinte del programma The catwalk, dopo vari tentennamenti e discussioni, una nervosa Donna (Jennifer Gareis) entra in scena ma senza ospite perchè Stephanie (Susan Flannery) va via, quando tutto sembra perso Donna riesce a trascinare sul palco proprio Pam (Alley Mills) e la puntata è un successo.

Bridget (Ashley Jones) dopo una visita dal ginecologo scopre che per lei è molto rischioso portare al termine una gravidanza, cosi sconvolta ne parla con Nick (Jack Wagner) ma forse la loro soluzione potrebbe essere proprio un utero in affitto come volevano fare Jackie (Lesley Ann Down) e Owen (Brandon Beemer) che per ora sembrano aver accantonato l’idea.

Spronata da Taylor (Hunter Tylo), Steffy (Jacqueline McInnes Wood) propone un’idea per la nuova linea della Forrester Creations mentre Ridge (Ronn Moss) ed Eric (John McCook) continuano a boicottare le riunioni dello staff.

Bill (Don Diamont) resta molto colpito dalle idee di Steffy e dopo un’accesa discussione con la ragazza resta molto colpito anche dalla sua tenacia per cui le dice di volerla nello staff per la prossima campagna di lancio e le dice che può riarredare il suo ufficio.

Nick e Bridget sfogliando il catalogo con i curriculum delle madri surrogate restano molto colpiti da una in particolare, una certa Sandy Sommers (Agnes Jones) e decidono di fissare un appuntamento con lei.