"Julia – La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 16 al 20 Agosto – Annabelle si concede da Falkental lasciando dietro di sè terra bruciata e l'azienda dei Gravenberg rischia (nuovamente) il fallimento


"Julia - La strada per la felicità": anticipazioni dal 16 al 20 Agosto

Continua sulla terza rete Rai la messa in onda della soap novela in prima tv assoluta “Julia – La strada per la felicità“.

Nella scorsa settimana abbiamo assistito all’ingresso di due nuovi personaggi: Nina (Gisa Zach) e Paula Bergmann (Nicole Mercedes Müller) [entrambe nell’immagine d’apertura], due donne che rivoluzioneranno l’atmosfera della soap e che ci condurranno alla seconda stagione di cui saranno indiscusse protagoniste.

Per scoprire cosa accadrà nella prossimana settimana di programmazione della soap novela, non dovete far altro che continuare a leggere questo post dopo il salto

Le anticipazioni di “Julia – La strada per la felicità”

– Annabelle si concede da Falkental lasciando dietro di sè terra bruciata e l’azienda dei Gravenberg rischia (nuovamente) il fallimento

Episodi: 216 – 217 – 218 – 219 – 220

IN ONDA dal 16  al 20 Agosto , alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

  • Frederik (Holger C. Gotha) cerca di portare innovazioni nella fabbrica per permetterne la ripresa. Julia (Susanne Gärtner), contrariamente agli altri componenti della famiglia Gravenberg, appoggia i progetti del suo futuro marito …
  • Annabelle (Isa Jank) va via da Falkental, ma la sua inquietante presenza resta nelle menti di coloro che hanno avuto a che fare con lei. La donna, nel lasciare la città, compie un gesto in sfavore dell’azienda: ne svuota le casse…
  • C’è un ritardo nella distribuzione degli stipendi. Birgit (Michèle Marian) e Patrizia (Lucie Muhr) cercano di capire cosa stia accadendo. Scoprono, dunque, che il ritardo è dovuto alle malefatte di Annabelle che ha lasciato a secco le casse della Falkental Porcellane
  • Scoppia la passione tra Lilly (Kaya Marie Möller) e Kolja (Nicolas Artajo)…
  • Mentre Birgit scopre che la nipote Nina (Gisa Zach) ha problemi economici, Jan (Stefan Mocker) fa una dichiarazione d’amore a Silke (Angela Sandritter). Come reagirà la donna? …

INFORMAZIONE: Le cartoline di “Julia” saranno inserite nei post delle anticipazioni di nuovo a partire dal mese di Settembre.