Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 60 del 13 Agosto: Il ritorno di Ellen


Alisa (Theresa Scholze) molerà dei cristalli per alcuni candelabri di Robert (Philipp Langenegger) e così andrà avanti per un pò, mentre il suo Christian (Jan Hartmann) si chiarisce con Ellen (Nadine Warmuth) e tutto torna come prima…

I due sono sempre più lontani anche se si pensano spesso e si capisce quando si incontrano al locale di Monalisa (Sara Fonseca), lei gli deve preparare un cappuccino e lui le dice di essere dispiaciuto per il lavoro che ha perso e per come suo zio e suo padre l’ hanno trattata, ma lei si difende bene fino a quando le loro mani non si sfiorano e i due restano senza parole.

Horst torna dal suo viaggio e porta delle foto alla signora Liliana (Claudia Borsch) che spiegano il perchè della palla rossa nei suoi ricordi, erano dei paracolpi attaccati alla barca che è affondata. Naturalmente niente di quello che le ha detto è vero, sono solo delle storie inventate da Ludwing per tenere sua moglie lontano dal trauma che l’ ha colpita 20 anni prima.

Oskar (Andreas Hofer) mostra la lente per l’ affare Teeland a suo fratello che si complimenta con lui, ma il cliente sembra premere per rivedere al lavoro Ellen. Oskar chiede a quest’ ultima di presenziare ad una video conferenza con Teeland ma lei sembra non essere d’accordo, ma alla fine si presenta salvando il loro losco affare.

La signora Lenz scopre che Christian ed Ellen sono tornati insieme e ne parla con il marito che contro il suo volere lo racconta ad Alisa…