"Un cane per due": il 23 Dicembre su Canale 5 la fiction con Giorgio Tirabassi, Fabio Troiano, Luca Angeletti e Carolina Crescentini


[adsense]

Quando un cane entra a far parte della nostra vita, la stravolge completamente, in positivo s’intende: il cane è il migliore amico dell’uomo e questo, fino a prova contraria, non lo può negare nessuno.

E sarà proprio un cane il principale protagonista della nuova fiction TaodueUn cane per due“, film tv di Giulio Base che andrà in onda giovedì 23 Dicembre in prima serata su Canale 5.

Un cane che, in questo caso, sconvolgerà la vita del protagonista interpretato da Giorgio Tirabassi, ma insieme a lui ci sarà un bel cast di tutto rispetto: troveremo infatti anche Carolina Crescentini, Luca Angeletti (qui l’intervista all’attore), Nadir Caselli e Fabio Troiano.

Valerio (Giorgio Tirabassi) è un uomo in crisi: completamente sfiduciato, apatico, non ha più stimoli e alcuna ambizione nella vita. E’ parente di un brillante pubblicitario che, dopo un lungo periodo si successo, attraversa una crisi lavorativa, tra problemi economici e problemi con gli stessi colleghi.

[adsense]

Nella vita di Valerio entra poi a far parte Spugna, cane del suo nipotino, e la sua vita cambia radicalmente…

Si tratta di una commedia per ragazzi, una storia semplice e delicata che arriverà in periodo natalizio, periodo quindi decisamente adatto a storie di questo genere.

“Un cane per due” – Promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=D4nWgzoBdhQ&feature=player_embedded