"SOS Befana": al via le riprese del sequel di "Miacarabefana.it" con Veronica Pivetti!


[adsense]

Vi ricordate di Beniamina Volò (Veronica Pivetti)? L’impacciata e pasticciona protagonista di “Miacarabefana.it“? Ebbene, presto avremo modo di rivederla nel sequel “SOS Befana“, film tv prodotto da Endemol per la regia di Francesco Vicario di cui proprio in questo periodo hanno preso il via le riprese.

Miacarabefana.it“, andato in onda per la prima volta lo scorso 5 Gennaio 2009 su RaiUno, raccontava la storia di Beniamina Volò, pronipote di una Befana del passato che decide di partecipare ad una selezione per diventare anche lei Befana.

Dopo aver battuto le sue concorrenti e aver ottenuto l’incarico di consegnare i doni ai bambini nella notte del 6 Gennaio, Beniamina diventa invisibile agli occhi degli adulti…di tutti fuorchè di Giacomo (Yari Gugliucci), un ragazzo che si invaghisce di lei e che farà di tutto per aiutare Beniamina nella sua disperata ricerca di Molly, un cane che è stato rapito a due fratellini per mano di due loschi figuri, Tony (Matteo Reza Azchirvani) e Adria (Isa Gallinelli), che decidono di ricattare la famiglia Draghi per riaverlo.

[adsense]

Quale sarà l’intreccio del sequel “SOS Befana” non ci è ancora noto, sappiamo solo che nel cast sarà presente anche Giorgia Cardaci e che il film tv dovrebbe andare in onda su RaiUno nel Gennaio del 2011.

Se avete voglia di rivedere il film “Miacarabefana.it“, invece, potete tranquillamente farlo dal sito della Rai cliccando qui.