Alisa – Segui il tuo cuore – Anticipazioni puntate dal 16 al 20 Agosto


Se fino a questo momento le cose sembravano complicate non perdetevi le puntate della prossima settimana. Canale 5 ha deciso di farci una gradita sorpresa e di mandare in onda Alisa segui il tuo cuore con due puntate al giorno.

Posso dirvi che queste saranno 10 puntate bellissime e fondamentali per la storia dei nostri protagonisti, alcuni segreti saranno svelati, ci sarà una proposta di matrimonio, una notte bollente, un nuovo delicato amore sta per nascere…insomma di tutto e di più, se volete conoscere altri particolari…

Ellen (Nadine Warmuth) tornerà a lavoro, in attesa di essere operata dal chirurgo plastico, e così riesce a recuperare la fiducia del signor Teeland. Alisa (Theresa Scholze) durante una discussione con Christian (Jan Hartmann) dirà la verità su Ellen ed OSkar (Andreas Hofer), il ragazzo sarà sconvolto, ne parlerà con Ellen che negherà tutto e alla fine per farla entrare in sala operatoria serena le dirà di credere a lei e di pensare che Alisa sia bugiarda e gelosa del loro rapporto ritrovato.

Alisa, infatti, viene a sapere dai suoi genitori che i due sono tornati insieme e di questo ne soffre molto, ma si dedica anima e corpo al lavoro, almeno fino a quando una sera incontra Paul (Ben Bela Bhom). Quest’ ultimo si confida con lei e le racconta la verità su suo padre…una parola tira l’ altra e alla fine si baciano.

Il bel dottorino confida tutto all’ amico del cuore, sottolineando il fatto che le cose tra lei e Alisa stanno diventando serie e Christian alla fine decide di chiedere ad Ellen di sposarlo.

Attenzione perchè non è tutto…

Ludwing (Thomas Gumpert) ha un malore e cade a terra: a trovarlo e soccorrerlo ci pensa Gudrun (Maike Bollow), alla quale l’ uomo chiede di chiudere in cassaforte la busta che è a terra, ma nella foga ecco cadere qualcosa… un orecchino con un cristallo uguale a quello che Alisa porta al collo.

Il mistero è risolto: Liliana (Claudia Borsch) è la madre di Alisa ma gli onesti Lenz si terranno il segreto per loro, almeno per il momento. Mentre Alisa decide di mettersi in proprio, rifiutando il denaro dei genitori e accettando proprio quello di Liliana e mandando su tutte le furie sua madre…

Anche tra Tamara (Marie Ernestine Worsch) e Lars le cose cominceranno a cambiare…anche se Carol ci metterà il suo zampino!

Monalisa (Sara Fonseca) pure avrà i suoi problemi, in città arriverà la madre a sua insaputa, alla quale dovrà presentare il suo ragazzo, e chi se non il povero Robert (Philipp Langenneger)?

Dana (Julia Horvart) viene aggredita al Country Club e sarà salvata da Jonas (Constantine Brandt) e questo incontro avrà non pochi risvolti…

TAG: teleblog