Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 58 dell' 11 Agosto


Alisa (Theresa Scholze) pensa e ripensa al fratello e a quando tanto tempo fa, alla morte di suo padre, gli ha promesso di prendersi cura di lui.

Intanto quest’ultimo pensa di riuscire a convincere la famiglia Castelhoff dell’ innocenza della sorella, ma Oskar (Andreas Hofer) gli rema contro e convince tutti che sta raccontando delle stupidaggini, gli unici che sembrano credere alla sua versione sono Liliana (Claudia Borsch) e Christian (Jan Hartmann).

Ellen (Nadine Warmuth) è distrutta dopo quello che ha sentito dire a Christian ed è molto preoccupata quando Dana (Julia Horvart) le racconta di Jonas e del fatto che suo nipote sia uscito di corsa.

Christian, infatti, è andato da Jonas per convincerlo ad andare alla polizia e quando Alisa lo scopre  va su tutte le furie e dice chiaramente al ragazzo che non è interessata nè al lavoro nella sua fabbrica e nemmeno a lui.

Tamara (Marie Ernestine Worsch) decide di voler imparare a nuotare e per questo si iscrive ad un corso per principianti ma scopre che si tratta di un corso pieno di bambini, lì incontra Lars che le offre il suo aiuto, ma lei rifiuta e va via.

Christian porta fuori in giardino Ellen e lì incontrano Paul che porta buone notizie dal chirurgo che deve operare la ragazza. A questo punto quest’ ultima affronta i due e gli dice di aver sentito la loro discussione riguardo alle sue ferite e poi si allontana, Christian la segue e le spiega la situazione e lei si avvicina per baciarlo…