Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 57 del 10 Agosto: Le ustioni di Ellen


Jonas (Costantine Brandt) spiega alla sorella tutto quello che è successo, ma questa volta quello che ha fatto ha passato tutti i limiti, ma non è disposta a denunciarlo o a chiarire con la famiglia Castelhoff.

Il ragazzo è dispiaciuto e quando anche suo padre scopre la verità va su tutte le furie, vuole mandarlo in azienda a spiegare l’ accaduto, ma Alisa (Theresa Scholze) lo ferma e gli dice che non è necessario, non vuole più lavorare in quell’ azienda e vuole concentrarsi sul suo futuro. Il fratello la ringrazia ma lei sottolinea il fatto che questo non significa che lo perdonerà.

L’ umore di Ellen (Nadine Warmuth) oscilla tra alti e bassi, se la prende con Dana (Julia Horvart) quando le parla dei suoi servizi fotografici e poi le cade il mondo addosso quando Paul (Ben Bela Bhom) le chiede di fare delle foto alle cicatrici e in quel momento entra Christian (Jan Hartmann), la ragazza li caccia via sconvolta.

Jonas va alla villa dei Castelhoff e cerca di spiegare gli accaduti legati alla lente e alla macchina fotografica.

Christian riflette sulla situazione di Ellen e si sente ancora più in colpa. In seguito torna da lei e cerca di tranquillizzarla, ma la cameriera lo avvisa che c’è Paul per lui.

I due amici parlano un pò delle cicatrici di Ellen e Christian definisce spaventosa quella visione proprio mentre la ragazza sta sentendo tutto.