Alisa – Segui il tuo cuore – anticipazioni puntate dal 9 al 13 Agosto


Settimana decisiva questa per Alisa (Theresa Scholze) e i suoi affari, non solo di cuore. La ragazza ha perso il lavoro e non solo, la mancanza di fiducia e l’ indifferenza di Christian (Jan Hartmann) la spingeranno sempre più lontana da lui…

e soprattutto nelle braccia di Paul (Ben Bela Bhom). Il giovane dottore è sempre più nei guai e ora si ritrova anche in ristrettezza economica e non riesce a pagare le cure di suo padre, questo lo spinge ad accettare l’ aiuto di Oskar (Andreas Hofer), che diventa sempre più padrone del silenzio del ragazzo.

Alisa rimane ancora più delusa quando scopre che dietro la scomparsa della macchina fotografica c’è suo fratello Jonas (Constantine Brandt), che decide di non denunciare alla Polizia ma che allontana per sempre dalla sua vita. Alisa però non molla e decide di molare dei pezzi di cristallo per alcuni candelabri da vendere nel negozio di Robert.

Tamara (Marie Ernestine Worsch) decide di imparare a nuotare e dopo un piccolo incidente, Lars (Alexander Granzow) diventa il suo insegnante.

Liliana (Claudia Borsch) continua ad avere dei ricordi dal suo passato e chiede a Horst di continuare le indagini, che però sono guidate dal marito Ludwing che continua a voler tenere nascosto questo segreto.

Christian ed Ellen (Nadine Warmuth) tornano insieme e il giovane avvocato riprende i suoi loschi affari con Oskar.

TAG: teleblog