"Julia – La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 9 al 13 Agosto – Tra arrivi e partenze, lo sconforto di Annabelle, la bontà di Julia e la vendetta di Jörg


La soap novela tedesca di Rai3 “Julia – La strada per la felicità” sta regalando in questo caldo periodo estivo grandi emozioni ai suoi appassionati.

Dopo il cross-over con la soap sorella “Bianca” e la chiusura di alcune story lines, potremo assistere la prossima settimana all’ingresso di due nuovi personaggi che acquisteranno sempre più importanza nel corso delle puntate. Molte vicende si stanno arricchendo di tensione; tanti nodi stanno per venire al pettine; tante emozioni potranno essere assaporate nei prossimi episodi di “Julia“.

Siete curiosi di sapere cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione di “Julia – La strada per la felicità” ? Continuate a leggere questo articolo dopo il salto

Le anticipazioni di “Julia – La strada per la felicità”

– Tra arrivi e partenze, lo sconforto di Annabelle, la bontà di Julia e la vendetta di Jörg

Episodi: 211 – 212 – 213 – 214 – 215

IN ONDA dal 9 al 13 Agosto , alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

  • Julia (Susanne Gärtner) ha in mente un modo per permettere a Marie (Sonja Baum) di ricordare l’accaduto alla rimessa delle barche: l’ipnosi…
  • Daniel (Roman Rossa) manda via di casa Annabelle (Isa Jank). La donna, sconfortata al massimo, cerca di togliersi la vita…
  • Kolja (Nicolas Artajo) rifiuta di partire per la Svizzera con Charlotte (Lina Rabea Mohr)…
  • Jörg (Michael Rast) cerca di fuggire da Falkental e chiede aiuto (col ricatto) a Silke (Angela Sandritter). L’uomo, intanto, cerca di vendicarsi sia con la donna che porta in grembo suo figlio, sia con Andreas (Anton Nouri) tentando di uccidere i due…
  • Julia teme che Annabelle possa commettere una sciocchezza (infatti la donna ha tentato il suicidio) e va alla ricerca della sua acerrima nemica. La perfida donna viene salvata dalla bionda designer. Dimessa dall’ospedale, Annabelle decide di andar via da Falkental, anche se promette vendetta. Daniel rimane freddo e distaccato nei confronti di sua madre…
  • Entrano in scena due nuovi personaggi: Nina (Gisa Zach), che sarà la protagonista della seconda stagione della soap, e sua figlia Paula (Nicole Mercedes Müller)… [di seguito le immagini delle due]

Nina Bergmann

Paula Bergmann