Potere e Passione – Riassunto episodio 6 del 6 agosto: Reazione a catena


Potere e Passione – Riassunto episodio 6 del 6 agosto:

Ariane (Anna Bertheau) rimprovera la madre (Angela Roy) per aver trattato freddamente Philipp (Kai Lentrodt) poi le confessa di aver avuto una storia di sesso con lui, allora a questo punto Mona ha fatto bene a non seguire le sue emozioni e cerca di consigliare anche la figlia cercando di convincerla a non farsi coinvolgere in scandali e situazioni strane ma Ariane proprio non ci sta.

Isabel (Nana Kruger) è ancora sconvolta, continua a bere e gestisce la sua boutique regalando la merce a tutti quanti, per fortuna Sophia (Susanne Schafer) cerca di aiutarla e tirarla su di morale.

Mona e Liselotte (Gelinde Locker) cominciano a discutere animatamente rivangando il passato e rinfacciandole tutti i suoi comportamenti, per cui la discussione si fa molto accesa nello stesso momento anche Isabel e Sophia che si trovano in macchina e stanno tornando a casa iniziano a litigare e Sophia perde il controllo dell’auto e investe Liselotte gravemente.

Grace (Milena Karas) porta Frank (Johannes Zirner) a conoscere sua madre su cui fa una bella impressione anche se Grace non manca di fare una serie di frecciatine e a punzecchiare ma la madre rimprovera la figlia perchè si sente in imbarazzo per le sue umili origini.

Al capezzale della loro madre, Mona e Markus (Roland Koch) discutono anche loro ripensando al passato, a come sono cresciuti insieme alla gelida madre e a cosa lui è diventato ora.

Le condizioni di Liselotte migliorano intanto Markus tratta male Isabel per come si è lasciata andare e la spinge a tirarsi su e a riflettere su come si sta buttando via, mentre forse i rapporti tra Mona e Liselotte le cose si rasserenano.

Markus vede Mona e Philipp che si abbracciano teneramente ma in realtà la donna lo rimprovera per avergli nascosto di essere andato a letto con sua figlia e del fatto che nonostante questo lui ci ha provato con lei, ma il ragazzo sembra veramente innamorato di Mona.

Markus cerca di rompere ogni rapporto con le edizioni Markland forse perchè ha visto Philipp amoreggiare con Mona?