Series Rewind – Vivere – Rivediamo le puntate più belle: L'ultima puntata – Video riassunto


Vivere – video riassunto ultima puntata 2130:

Alfio (Fabio Mazzari), durante il ricevimento delle sue nozze, ha saputo da Italo (Luciano Cravino) che Andrea (Lorenzo Ciompi) è fuggito dal carcere. Giovanni (Giorgio Biavati) ha ritrovato nel frigorifero le fedi nuziali di Giulia (Mariella Valentini) e Alfio che aveva perso.
Lorenzo (Luciano Roman) ha proposto a Rebecca (Annamaria Malipiero) di cenare insieme; la donna non gli ha rivelato la sua decisione di partire ed ha accettato. Barbara (Licia Nunez) è l’unica che sa della partenza della Sarpi. Non sicura dell’amore di Lorenzo, Rebecca ha deciso di lasciarlo a sua insaputa e partire per Parigi e andare per un po’ di tempo da suo fratello.
Diego e Marianna (Patricia Vezzuli) sono felici anche se non sanno dove recuperare il denaro per far partire i lavori al Diving. Luca (Gabriele Greco) è tornato in polizia e in chiesa, durante la cerimonia, ha preso la mano di Barbara: tra i due sembra nascere un sentimento che va oltre l’amicizia. Lorenzo ha saputo da Barbara che Rebecca intende lasciare Como. Giulia e Alfio si sono finalmente sposati. Luca e Barbara si sono baciati per la prima volta. Lorenzo è andato a casa di Rebecca nell’intento di impedirle di partire, ma la Sarpi era già uscita.
Giulia e Alfio sono pronti per partire in luna di miele. Durante il ricevimento, Diego ha chiesto a Marianna di sposarlo e la ragazza ha accettato. Cloe ha deciso, dopo ciò che aveva fatto (nascondere le lettere della sorella) di lasciare Como per sempre. Rebecca si è avviata all’imbarco del volo che la porterà lontano da Lorenzo; l’uomo, deciso a fermarla, è rimasto con l’auto bloccato nel traffico. Alfio e Giulia sono partiti per il loro viaggio di nozze. Ormai lontani da Como, Cloe e Andrea si incontrano. Lorenzo è riuscito a raggiungere Rebecca in aereo e le ha chiesto di sposarlo; la donna ha accettato la proposta. Finita la giornata, Giovanni e Mirella (Elisabetta De Palo) chiudono la locanda e spengono le luci: cala il sipario su “Vivere“.
fonte per la trama:  viveresoap

httpv://www.youtube.com/watch?v=7s4cF_cygkY

httpv://www.youtube.com/watch?v=fcQnc-lzmOA

http://www.youtube.com/watch?v=kPpa-pbp-YE