"Così fan tutte 2": qualche anticipazione e qualche sketch in anteprima assoluta!


[adsense]

Si sono concluse le riprese della seconda stagione di “Così fa tutte“, sit-com che vede protagoniste Alessia Marcuzzi e Debora Villa in simpatici sketch volti a prendere in giro i vizi e i difetti delle donne della società contemporanea.

Come le due protagonite hanno rivelato, in due mesi sono stati girati ben 400 siparietti e quest’anno, a differenza della prima serie, tante saranno anche le guest star maschili.

Primo fra questi è sicuramente Emanuele Filiberto che, come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo (che potete trovare qui), sarà presente in alcuni episodi ed interpreterà il ruolo di un personaggio i cui autori hanno ben pensato di dare delle inflessioni nobilari.

Ma tra le guest star maschili ci saranno anche Luca e Paolo nel ruolo di due becchini e Ricky Memphis nel ruolo di un tassista.

Dice Debora Villa:

“Ci siamo fatte un mazzo tanto: si siamo trasformate in sposine, vergini, suore, abbiamo fatto un sexy calendario a testa. Speriamo che il pubblico apprezzi”

[adsense]

E pare che rivedremo la famosa scena del wurstel che tanto scalpore aveva creato nella prima serie. Dice infatti Alessia Marcuzzi:

“Rifarò quella scena, sono sicura di non aver fatto nulla di male. Chi ci ha criticato è un grande bigotto, che non ha capito l’ironia del gesto”

In attesa di rivedere i nuovi episodi su Italia Uno, intanto, sul sito della Mediaset è stato pubblicato un divertente video che vi mostrerà in anteprima assoluta alcuni degli sketch della seconda serie! Per vederlo non dovete far altro che cliccare qui.