Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 54 del 5 Agosto: Presa di coscienza


Carol (Katharina Kupper) è molto triste per quello che le ha detto Dana (Julia Horvart) e dopo la sfilata va dalla sua amica Tamara (Marie Ernestine Worsch), ma quando chiede anche a lei se potrà mai fare la modella, scopre che la sua amica la pensa come sua zia e va via disperata.

Si guarda allo specchio e non si piace più, butta via le riviste ed è molto triste. Ne parla con la madre, che è molto preoccupata per lei, e alla fine decide di affrontare Dana, licenziarsi e consigliarle di fare un lifting per le sue rughe…

Jonas (Constantin Brandt) su consiglio di Alisa (Theresa Scholze) prova a dire la verità a Monalise (Sara Fonseca) che non gli crede e così si licenzia. L’ indomani Jonas, stufo delle prediche dei suoi genitori, esce di casa e trova il suo amico Timmie, che gli propone un nuovo affare, possono fotografare una modella e vendere le foto ad una rivista scandalistica, ma Jonas deve chiedere la macchina fotografica a suo padre, la stessa che ha preso Alisa per montare e provare la sua lente.

Intanto, alla Castheloff, Hundt, sostituisce la lente, ma viene interrotto e lascia l’ armadietto aperto. Timmie e Jonas in seguito raggiungono il signor Lenz per chiedergli la macchina fotografica, ma lui glielo nega. L’ armadietto di Alisa è aperto e Timmie prende la macchina fotografica.

L’ appuntamento per la presentazione è rimandato all’ indomani e così Christian (Jan Hartmann) chiede ad Alisa di poter vedere la lente… quando arrivano all’ armadietto si accorgono del furto.