Beautiful – riassunto puntata 5670 del 5 Agosto: Io sarò il tuo sostegno


Owen (Brandon Beemer) chiede a Jackie (Leslye-Anne Down) di ripensare alla sua idea di avere un figlio. Lei dice che nel loro futuro vede sempre lui, lei, la loro straordinaria vita insieme e lo prega di non vedere solo un bambino.

Lui le dice che non se ne accorgerà nemmeno di avere un bambino, si alzerà la notte e farà in modo di non farla stancare, ma la prega di non mollare. Lei ribadisce che non se la sente di crescere un altro bambino e i due si abbracciano. Thomas e Taylor (Hunter Tylo) parlano di Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e della sua sbandata per il bel surfista. Taylor è preoccupata, ma suo figlio la rassicura, dicendo che sua sorella spera solo che Jackie possa renderlo felice e poi esce.

Intanto Owen arriva al ristorante e trova lì Steffy, che gli offre un caffè.

Stephanie (Susan Flannery) ribadisce la sua voglia di andare via e dice che non tornerà sulla sua decisione e va via. Nick (Jack Wagner) capisce che c’è qualcosa che non va, non pensa che la donna abbia deciso di dimettersi per andare in pensione e va a parlarne con la madre, che gli dice che devono iniziare a preoccuparsi.

Stephanie torna a casa da Taylor e la informa sulla sua decisione, ma la psichiatra non molla, cerca di spronarla a pensare al suo futuro e per questo la prega di non allontanarla: lei può essere il suo sostegno.