Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 53 del 4 agosto: Amore e Odio


Robert (Philipp Langenegger) scappa via e lascia cadere la sua lettera d’amore, che viene ritrovata da Monalise (Sara Fonseca). Jonas (Costantin Brandt) lo raggiunge e cerca di spiegargli che il loro non è amore, ma lui è incredulo per il voltafaccia dell’ amico.

Monalise trova la lettera e pensa che quelle siano parole di Jonas e così quando finalmente riesce a parlargli dichiara il suo amore, lasciando il ragazzo a bocca aperta.

Intanto alla Castelhoff, Alisa (Theresa Scholze) è sulla bocca di tutti, ma la ragazza tira fuori il suo caratterino e si difende sotto gli occhi di un divertito Oskar (Andreas Hofer) e di un preoccupato Christian (Jan Hartmann). La ragazza si prepara alla lunga notte alla macchina per creare la nuova lente, ma Oskar, d’accordo con Hundt, ha già pronto il suo piano, la lente preparata verrà sostituita da una di basso valore e così ci sarà un motivo per licenziarla.

Dana (Julia Horvart) va a trovare Ellen (Nadine Warmuth) proprio mentre la stanno medicando e riesce a vedere le tremende ferite, questo la fa sentire ancora più in colpa, visto che lei poserà in costume da bagno. Carol riesce a farsi portare sul set da Dana, come sua assistente, ma la donna stufa di sentirla parlare in continuazione e frustrata per quanto ha fatto ad Ellen le dice chiaramente che non sarà mai una modella.