Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 52 del 3 agosto: Povero Robert!


Alisa (Theresa Scholze) pensa e ripensa tutta la notte ma alla fine cade nella trappola del diavolo. Eh sì la ragazza decide di accettare l’ incarico e i primi a saperlo sono i suoi genitori, anche se lei pensa che ci sia altro sotto.

Oskar (Andreas Hofer) è intenzionato a distruggere la credibilità della ragazza per farle perdere il posto di lavoro e anche la voglia di rimanere in città e lo fa presente al signor Hundt.

Intanto Liliana (Claudia Borsch) viene salvata dalla signora Lenz alla quale Ludwing chiede di mantenere il silenzio. In casa nessuno sà di quello che è successo durante la notte, tranne l’ autista che viene incaricato dalla signora Castelhoff di trovare la scatola con i suoi ricordi e in un secondo momento di riprendere le ricerche anche se sono passati tanti anni. Alisa comunica ad Oskar che ha deciso di accettare il lavoro e lui in cambio gli confida che ad occuparsi del progetto sarà Christian (Jan Hartmann). I due successivamente si incontrano e Christian è sorpreso dalla lucidità di Alisa, che non vede l’ ora di buttarsi a capofitto nel progetto.

Robert parla a Jonas dei suoi nuovi progetti di conquista ma l’ amico sembra essere distratto dai suoi problemi. Più tardi l’ antiquario scrive una lettera per la sua Monalise (Sara Fonseca) che intanto fa l’ amore con il suo dipendente e quando Robert arriva scopre la brutta novità, trovando i due seminudi.

Oskar passa dal suo appartamento per prendere dei documenti e trova Ellen (Nadine Warmuth) al buio, lui le apre le tende e le dice di tirarsi sù, ma lei ha un unica cosa che può farla riprendere: sapere che Alisa Lenz è sparita dalla sua vita e il suo “amico” la rassicura, presto si libereranno di lei.