Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 51 del 2 Agosto: Ombre dal passato


Alisa (Theresa Scholze) chiede a Christian (Jan Hartmann) di restare fuori dalla sua vita e di trattarla come una semplice dipendente, dopodichè lo caccia dalla sua stanza.

Lui va via e lei pensa a quanto questa situazione sia dolorosa ma poi decide di buttarsi a capofitto nel lavoro e quando arriva in azienda scopre che c’è un concorso interno per creare una lente di precisione per un obiettivo fotografico. Alisa mette il suo nome in lista e stranamente Oskar (Andreas Hofer) la invita a cena al country club e le dice che il lavoro è suo, lei non si fida e prende del tempo per decidere e nel frattempo ne parla con Monalise (Sara Fonseca).

Quest’ ultima le racconta che Jonas ha salvato la vita di sua figlia, mentre Liliana (Claudia Borsch), che ha assistito alla scena, non riesce a riprendersi. Alcuni ricordi sono riaffiorati nella sua mente e non riesce a capire di cosa si tratta.

Ellen (Nadine Warmuth) lascia l’ ospedale e torna a vivere nella villa, nell’ appartamento di Dana (Julia Horvart) e Oskar, anche se quest’ ultimo non sembra molto entusiasta.

Durante la notte, Liliana vaga per casa ed esce fuori alla ricerca di qualcuno…urla il nome “Liliana”, ma chi sarà?