Alisa – Segui il tuo cuore – anticipazioni puntate dal 2 al 6 Agosto: Alisa perde il lavoro


Oskar (Andreas Hofer) spinto da Ellen (Nadine Warmuth) deve trovare il metodo di allontanare per sempre Alisa Lenz (Theresa Scholze). Un’ occasione d’oro sembra essere il nuovo progetto di una lente di precisione per un obiettivo fotografico.

Oskar dice alla ragazza che il lavoro può essere suo, ma solo dopo che la ragazza ha accettato, scopre che il responsabile del progetto è Christian. Oskar spiega al signor Hundt il suo piano per rovinare la reputazione della ragazza per spingerla a lasciare per sempre l’ azienda. Anche in questo caso ecco che ci mettono lo zampino i due combina guai, Jonas e il suo amico Timmie, che fanno sparire la macchina fotografica sulla quale è montata la lente e così la ragazza viene licenziata e questa volta Christian (Jan Hartmann) non interviene per salvarla.

Intanto Liliana (Claudia Borsch) continua ad avere strane visioni che la fanno confondere sempre di più. Ma Ludwing decide di non raccontare la verità, la moglie potrebbe morirne.

Ellen lascia l’ ospedale e torna alla villa e va a vivere nell’ appartamento di Dana (Julia Horvart) e Oskar, in attesa dell’ operazione del chirurgo estetico.

Robert trova Monalise (Sara Fonseca) e Jonas in atteggiamenti tutt’ altro che amichevoli e scappa via, ma nella confusione perde la lettera d’amore scritta per la bella locandiera, che più tardi la trova. A questo punto pensa che la lettera sia di Jonas ma il ragazzo questa volta dirà la verità. Monalise decide di troncare con lui ogni rapporto.

TAG: teleblog