Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 47 e 48 del 29 Luglio: Alisa rinuncia a Christian!


Ellen (Nadine Warmuth) si riprende ogni giorno di più e questo grazie a Christian (Jan Hartmann) che è presente al suo capezzale giorno e notte a discapito del suo rapporto con Alisa (Theresa Scholze).

Il giovane Castelhoff è molto combattutto tra il suo amore e la sua voglia di stare con Alisa  e il suo senso di dovere nei confronti di Ellen, ma intanto decide di rinunciare a nessuna delle due a un prezzo troppo alto, la sua felicità e quella della sua ragazza.

Dana (Julia Horvart) confida ad Oskar (Andreas Hofer) di aver scoperto della sua relazione con Ellen e soprattutto che il bambino che la donna aspettava era suo e non di Christian e inoltre confida anche il fatto di essere stata lei a chiudere a chiave la donna nella vecchia fabbrica. Oskar è sconvolto e i due tornano a casa ma come al solito decide che sia meglio tacere, sia per lui che per lei, in questo modo rischiano di perdere la loro casa e il lavoro alla fabbrica.

Carol viene raggirata dal fotografo e dopo aver preso le sue 500 euro e sparito mandandole delle foto di scarsa qualità via email. La ragazza si confida con Tamara (Marie Ernestine Worsch) e poi con Lars e i tre preparano una trappola per il fotografo e alla fine riescono a riprendersi i loro soldi usando come esca la giovane Castelhoff. Alla fine della loro avventura tra risate e battute i sentimenti di Lars e Tamara si fanno più profondi…

Alisa prende un’ importante decisione sia per lei che per Christian. Si reca nell’ ufficio dal suo fidanzato e decide di lasciarlo libero per la sua strada e poi scappa via, piangendo disperata in ascensore e poi per strada. Intanto lui, sconvolto, lo comunica a suo padre, che felice lo dice a Liliana (Claudia Borsch).

Paul (Ben Bola Bhom) chiede ad Ellen di dire la verità a Christian soprattutto visto che questo sta costando la sua felicità con Alisa. Più tardi quando il ragazzo va a trovarla lei gli confida che non sa come farebbe senza di lui mentre quest’ ultimo le promette di non lasciarla più sola. Intanto Alisa pensa a quello che ha fatto e si convince che questa era l’ unica cosa da fare anche se soffre tanto.

TAG: teleblog