Series Preview: "Caldo criminale": il 29 Settembre su Canale 5 la nuova fiction thriller con Gabriel Garko e Sabrina Ferilli


[adsense]

E’ stata definita una fiction dove è la passione a fare da padrone e dove non mancheranno scene dall’alto tasso erotico: noi un pò dubitiamo che Canale 5 trasmetta scene del genere, ma non ci resta che scoprirlo, di certo la coppia protagonista di questa nuova fiction targata Mediaset non passerà sicuramente inosservata: stiamo parlando di Gabriel Garko e Sabrina Ferilli, che presto vedremo nella nuovo film tv “Caldo criminale“, thriller di Eros Puglielli che andrà in onda mercoledì 29 Settembre in prima serata su Canale 5.

Anna (Sabrina Ferilli) è una donna che ha vissuto un passato burrascoso a causa delle numerose violenze subite dal marito che ha addirittura tentato di ucciderla. Adesso l’uomo è in galera ed Anna si è rifugiata in una tranquilla cittadina di provincia dove non riesce a non tenere con sè una pistola.

Una sera la donna si accinge a guardare la finestra e non può non notare quello che sta succedendo proprio nella finestra di fronte: una coppia di amanti, chiaramente clandestina, viene sorpresa da una donna infuriata che, non riuscendo a trattenere la rabbia, fa partire un colpo che colpisce l’uomo in pieno.

Sconvolta, Anna chiama la polizia che manda subito l’ispettore Lai (Vincent Spano) sul posto per i controlli e gli accertamenti di rito, ma quello che viene scoperto è ancora più sconvolgente: nell’appartamento, infatti, non ci sono tracce di alcun delitto…

[adsense]

Gabriel Garko nella fiction interpreterà Valerio, un uomo dal passato torbido che Anna incontrerà in questa nuova cittadina e con il quale vivrà un’infuocata storia d’amore.

Realizzata dalla Ares Film, la fiction vedrà nel cast anche Marisa Benensor, Sarah Felberbaum, Martine Brochard e Flavio Albanese.

“Caldo criminale” – Backstage

httpv://www.youtube.com/watch?v=V_KbeM99Q50&feature=player_embedded