Anticipazioni puntate Alisa – Segui il tuo cuore dal 26 al 30 Luglio


Carissimi fan di Alisa ci sono delle importanti novità per voi. La prima è che per questa settimana Alisa segui il tuo cuore andrà in onda con una doppia puntata e quindi questa settimana vedremo le puntate dalla numero 40 alla numero 50, mentre la seconda è che a partire dalla prossima settimana il nostro appuntamento con la dolce biondina è alle 14.10, andrà in onda, infatti, al posto di Centovetrine che tornerà il 23 agosto.

Il mistero che rimane irrisolto, almeno al momento, è quello di sapere se anche dalla prossima settimana le puntate saranno due oppure no. Al momento sembra di no, ma vi terremo aggiornati.

Questa settimana vedremo tutto quello che succederà in seguito all’ incidente che abbiamo lasciato in corso venerdì scorso.

Purtroppo l’ incendio cambierà il corso della storia dei nostri protagonisti, almeno per la maggior parte di loro.

Ellen (Nadine Warmuth) non riesce a chiedere aiuto, prova a chiamare Christian (Jan Hartmann) ma il ragazzo è con Alisa (Theresa Scholze) e non risponderà. Ma successivamente viene avvisato dell’ incendio e quando tutti arrivano alla vecchia fabbrica, si teme per la vita di Ellen e per quella di Carol.

Tutti hanno qualcosa da rimproverarsi, ma alla fine sarà proprio Christian a salvare Ellen, anche se le sue condizioni sono gravissime. La ragazza è in fin di vita e quando viene portata in ospedale si scopre anche che nell’ incidente ha perso il bambino.

Christian è sempre più disperato ma questo non lo porta ad allontanarsi da Alisa, almeno non per il momento, il ragazzo si sente in colpa per non aver fatto controllare il sistema antincendio e anche per non aver risposto alle chiamate di Ellen e quindi cercherà sempre di più di starle vicino. Intanto i giorni passano e dopo 4 lunghe settimane Ellen si sveglia dal coma.

Intanto Paul (Andi Slawinski) non può raccontare a Christian la verità sul bambino di Ellen e sarà ancora più nei guai quando scoprirà che è Oskar (Andreas Hofer) il padre del bambino. A questo punto alle minacce di Ellen si aggiungono quelle di Oskar, che conosce la verità sulla licenza del laboratorio e su suo padre.

A questo punto il problema sembra essere Dana (Julia Horvart) che dice ad Oskar di conoscere la verità sulla sua relazione con Ellen e di essere stata lei a chiudere la donna nella vecchia fabbrica.

Mentre Alisa alla fine dovrà rendersi conto di aver perso Christian per sempre e che Monalise (Sara Fonseca) e suo fratello hanno una relazione.

TAG: teleblog