Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 39 del 22 Luglio: Le bugie hanno le gambe corte


Giornata di scoperte grandi e piccole nella puntata di oggi. Dopo che Ellen (Nadine Warmuth) ha capito che Christian (Jan Hartmann) non tornerà più con lei rimane molto male anche se non si capisce se il suo è dispiacere o è la consapevolezza di una grossa occasione perduta.

Christian assicura ad Ellen che le starà vicino e che farà da padre al bambino ma non la ama più.

Intanto Dana (Julia Horvarth) torna a casa dopo la sua giornata sul set fotografico che le ha riservato tante sorprese, non solo ha dovuto indossare uno stravagante costume, ma ha dovuto posare vicino ad un tagliaerba e ha baciato un maiale. Quando torna a casa discute con Oskar (Andreas Hofer) che è nervoso a causa del lavoro. Successivamente decide di andare da Ellen, le due discutono e Dana rimane a dormire dalla sua “amica”, mentre Christian torna dalla sua Alisa (Theresa Scholze) e passa la notte con lei.

L’ indomani Ellen è convinta che coinvolgendo Christian nelle cose che riguardano la gravidanza può riconquistarlo e per questo lo invita alla sua prima ecografia, ma il piano non funziona.

Oskar chiede al suo “amico” Hundt (Ulrich Drewes) di fare in modo che la vecchia fabbrica prenda fuoco.

Carol decide che farà la modella e il padre le dà il permesso se andrà a scuola e porterà a casa buoni voti, ma la ragazza marina ancora una volta la scuola e viene scoperta.

Alisa parla con Liliana (Claudia Borsch) e scopre che lei accetta la decisione di suo figlio, sà che lei non è una cattiva ragazza.

Christian torna dalla sua Alisa, mentre Ellen va in ufficio da Oskar, i due litigano e Dana da dietro la porta ascolta e capisce che suo marito l’ ha tradita con Ellen.