GF: sbocciato l'amore tra Daniela Martani e Gianfilippo Failla?


failla_martaniTra Daniela Martani, ex hostess Alitalia e partecipante dei reality Grande Fratello 9 e La Fattoria 4, e Gian Filippo Failla, concorrente del Grande Fratello 8 e neo laureato in Giurisprudenza, sembra essere nato l’amore.

I due si sono conosciuti in occasione di un’intervista che lo stesso Gian Filippo doveva fare a Daniela una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia.

I due “fidanzatini” sono stati avvistati insieme in più di un’occasione, tra discoteche, eventi mondani e feste, dove si sono mostrati in atteggiamenti piuttosto intimi e affettuosi, sopratutto alla festa di laurea di Gian Filippo e durante un party di compleanno di un amico comune, in cui i due si sono scambiati un tenero bacio uscendo quindi allo scoperto.

Qualcosa di serio? Chissà, sarà tutto vedere. Sicuramente per Gian Filippo Failla questo è un periodo molto positivo, infatti dopo la laurea in Giurisprudenza con un voto di 93/100 e un’aspirante carriera da giornalista, un amore rappresentava sicuramente la ciliegina sulla torta!

Lo stesso non si può dire per Daniela Martani che, dopo aver perso il suo posto di lavoro come hostess Alitalia a seguito della sua partecipazione al Grande Fratello, ha fatto di tutto pur di affermarsi nel mondo dello spettacolo, ma i suoi tentativi finora si sono mostrati invani.

La ex hostess, però, prova un’altra strada: quella del teatro. Sarà infatti impegnata nella commedia “Crazy Airplane“, dove interpreterà il ruolo di un’assistente di volo (tanto per cambiare!) e che oltre a lei vedrà protagoniste anche Justine Mattera e Cristina Moffahe.