Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 37 del 18 Luglio: Christian scopre la gravidanza di Ellen


Christian (Jan Hartmann) e Alisa (Theresa Scholze) fanno di nuovo l’amore e al risveglio non riescono a separarsi per andare al lavoro, in quel momento entra Monalise (Sara Fonseca) che apprende la lieta notizia.

Una volta in fabbrica, il giovane Castelhoff deve affrontare di nuovo suo padre che insiste con il fatto che lui debba stare con Ellen (Nadine Warmuth) e non vuole sentire ragioni. Oskar (Andreas Hofer), intanto, continua a tramare alle spalle di tutti e soprattutto cerca di tenersi buono il signor Hundt dandogli addirittura la possibilità di andare al Country Club. Oskar ha intenzione di abbattere la vecchia fabbrica per creare un’altra ala per la produzione, nel giro di 4 mesi il capannone potrebbe essere pronto e i lavoratori interinali potrebbe prendere subito posto per iniziare il lavoro, ma Christian e Ludwing sono fortemente contrari al suo progetto, sia per l’abbattimento della vecchia fabbrica e sia per la perdita della qualità nel lavoro.

Intanto Monalise e Jonas continuano la loro storia clandestina e rischiano più di una volta di farsi scoprire da Alisa mentre Carol non va a scuola per andare al country club per incontrare Lars ma poi fa amicizia con Dana.

Alisa incontra Ellen in ascensore e ha paura che lei la attacchi, ma in realtà non è così, anzi, le augura addirittura buona giornata. Il motivo eccolo svelato: quando la ragazza si presenta a pranzo a casa Castelhoff perchè invitata da Ludwing, ma Christian le risponde molto male e lei si alza per andar via, ma arrivata alla porta le cade la borsa e il ragazzo scopre un documento che gli fa capire che la sua ex è incinta.